Latest
Gli enti del Terzo settore interessati al contributo del cinque per mille devono presentare la relativa domanda di accreditamento entro il 10.4.2025, attraverso la piattaforma del RUNTS; l'iscrizione nell'elenco permanente consentirà di evitare di
Leggi tuttoLa Direzione Generale per le Politiche del terzo settore e della responsabilità sociale delle imprese del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha provveduto il 31 marzo 2025 alla pubblicazione dei seguenti elenchi:
Leggi tuttoEntro il 17 marzo 2025 dovranno essere comunicati all’Agenzia delle Entrate, in modalità telematica, le erogazioni liberali ricevute nel 2024. La comunicazione è obbligatoria per gli enti che nell’esercizio 2023 abbiano conseguito entrate di bilan
Leggi tuttoIl Consiglio dei ministri, nella riunione dello scorso 9 dicembre, ha approvato, all’interno del decreto Milleproroghe, disposizioni urgenti in materia di termini normativi.
Leggi tuttoSono stati pubblicati sul sito dell'Agenzia delle Entrate gli elenchi dei beneficiari del 5 per mille relativi all'esercizio 2023.
Leggi tuttoLeggi tutto
Con il provvedimento n. 83793 del 4 marzop 2024, l'Agenzia delle Entrate ha fissato le regole per la comunicazione all'anagrafe tributaria dei dati relativi alle erogazioni liberali agli ETS.
Leggi tuttoIl Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, con decreto n.
Leggi tutto